Empoli, Zanetti: “Che orgoglio concedere così poco al Napoli! Potrebbe essere l’anno buono per gli azzurri”

Queste le parole del tecnico Palo Zanetti nella conferenza stampa post-partita: “Ci tengo a fare un plauso ai miei giocatori che hanno dato tutto, contro una squadra tra le più belle che io abbia mai visto, stanno giocando un calcio straordinario. È motivo d’orgoglio aver concesso relativamente poco a questo Napoli. Gli episodi spostano gli equilibri, ma devo dire che anche in dieci uomini abbiamo lottato”

Avete tenuto testa alle prime della classifica “Vuol dire che siamo una squadra. Quando diamo tutto usciamo rinfrancati da queste gare. Non usciamo umiliati da qui, ma con grande orgoglio. I ragazzi hanno risposto alla grande”.

Può essere l’anno buono del Napoli? “Il Napoli imposta con due-tre giocatori con tutti che fanno la fase offensiva. L’idea di gioco è coraggiosa che ha portato il Napoli ad un livello altissimo, un percorso simile a quello del Milan. Potrebbe essere l’anno buono”.

Su Satriano “Gli manca solo il gol, ma sta facendo molto bene. Sta facendo esperienza, è un punto di forza per noi che deve crescere. Ha tutto per diventare giocatore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.