Enrico Boni: “Parma e Napoli in ottime condizioni, Donadoni sente molto questa partita”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista di Tele Ducato, Enrico Boni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “E’ difficile fare un pronostico per la partita di domani, credo che Donadoni ci tenga più delle altre gare, non è vero che le partite sono tutte uguali. Sono due squadre che stanno bene, sarà un grande match. Credo che sarà un Parma molto offensivo, con Okaka al fianco di Giovinco. Sebastian sarà entusiasmato anche dalla convocazione in Nazionale, avrà anche la possibilità di giocare contro quella che potrebbe, in futuro diventare la sua squadra.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.