Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Atteggiamento del Napoli da rivedere. Lamela? Calciatore di qualità”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il campionato è oramai finito, aspettiamo con ansia la finale di Coppa Italia. Chi ha vinto tra Mazzarri e Benitez? Hanno perso entrambi. Mazzarri ha messo in campo una squadra squinternata e che mi ha deluso sul piano della condizione atletica. Il Napoli mi da sempre l’impressione che giochi sul velluto che non “azzanni” mai il match. La società dovrà capire quale tipo di calciatore sia adatto alle spalle di Higuain. Lamela mi piacerebbe, è di qualità. Non sta attraversando un gran momento ma se un cavallo è bravo lo compro quando perde la corsa e non quando la vince”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.