Enrico Fedele: “Il secondo posto obiettivo importante. Viareggio? La primavera azzurra può far bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io da tifoso spero nello scudetto del Napoli, ma da professionista non ci credo. Questa squadra sta già facendo grani cose e, per questo motivo, dico di tenerci stretto il secondo posto che resta un risultato pregevole, un vero e proprio successo e non deve rappresentare una delusione. La Juventus, nonostante un piccolo appannamento, è più forte del Napoli. Agli azzurri manca personalità, quella cattiveria e concentrazione che è propria delle squadre da vertice. Il Napoli non si trova lì per caso, ma è nuovo a queste posizioni ed a queste pressioni. In rosa non ci sono molti calciatori abituati  alla pressione ed alla fame delle squadre da vertice. La Juventus, così come il Napoli, non può presupporre da alcuni calciatori indispensabili. Europa league? Tutti cercano di raggiungerla nel corso del campionato ma poi non se la giocano, tutto questo non ha senso. Primavera azzurra? Questa è una squadra tosta e può fare una gran bella figura al Viareggio. Il Genoa, comunque, è una squadra tosta da battere. Sono sicuramente fiducioso perché la primavera azzurra è una bella squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.