Enrico Preziosi: “Non condivido le parole di De Laurentiis. Pazienza? Nessun accordo con lui”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Le parole di De Laurentiis? Non le condivido, ci sono squadre di caratura superiore alle altre, poi se si vogliono fare battute va bene. Soluzioni per colmare il gap? Le entrate economiche, esse costituiscono la forza di una società. I baci di Galliani? Non mi hanno fatto piacere perchè sono coincisi con il gol subito dal Napoli; per  quanto riguarda Boateng se ne riparlerà a giugno. Il Genoa? Paghiamo confusioni generali di inizio anno, ci sono annate particolari. Eduardo? La colpa è di tutti non solo del portiere. Pazienza? Per me è un ottimo giocatore, ma non ho sottoscritto assolutamente nessun accordo”.

La Redazione

A.F. 

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.