Enrico Varriale: “Al Napoli è mancata la maturià e l’umiltà”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Enrico Varriale sulla partita di ieri sera del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Ieri sera il Napoli non c’era sotto l’aspetto mentale e quando si dice che la squadra non è pronta per lo scudetto, non lo si dice per caso. Ieri si poteva anche giocare per il pareggio perchè il Napoli ha la classifica per giocare anche in maniera conservatrice, ieri l’assenza di Lavezzi era importante, ma non decisiva, perchè è mancata l’umiltà di giocare da provinciale. Ruiz e Mascara saranno determinanti sotto tutti i punti di vista, forse Ruiz lo potremmo vedere all’opera con il Cesena, su Mascara credo che entrerà a gara in corso. Domenica non va snobbata la gara col Cesena, perchè ora chi affronta il Napoli sa di affrontare una big e gioca con il coltello tra i denti. Recuperando, però Lavezzi e il giusto realismo, i tre punti non sfuggiranno alla squadra di Mazzarri.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.