Enrico Varriale: “Napoli, attento al Genoa del Gasp: la Juve è forte e non ha bisogno di aiuti”

Enrico Varriale: “Napoli, attento al Genoa del Gasp: la Juve è forte e non ha bisogno di aiuti”

Il collega della Rai Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ un lunedì che sa di domenica per i tifosi azzurri: è stato un turno particolare con quanto accaduto allo Juventus stadium e l’operato di Rizzoli. A Roma si lamentano, potevano andare a -7 e così non è stato; se il Torino avesse pareggiato la classifica sarebbe mutata. La Juventus è fortissima e chi insegue vorrebbe che venisse trattata alla pari: l’espulsione di Vidal era chiarissima e quando un calciatore viene graziato due o tre volte allora viene naturale porsi degli interrogativi.
il Napoli affronta il Genoa che gode di una classifica tranquilla: Gasperini ti lascia campo ed il Napoli dovrà essere attento alle ripartenze rossoblù e gli azzurri dovranno sbloccare subito il match.”

 


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google