Cerca
Close this search box.

Enzo Iacopino: “Mi auguro che i napoletani mostrino quella signorilità che è a loro riconosciuta”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il presidente dell’Ordine dei Giornlisti Enzo Iacopino sull’episodio del collega del Piemonte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per l’episodio increscioso di ieri, il giornalista Ammandola verrà convocato da noi  della Rai e ci dovrà dare delle spiegazioni serie e non penose  del servizio fatto ieri sera. Non dobbiamo fare di tutta un’erba un fascio, non tutti i giornalisti sono così, anzi c’è molta professionalità nel nostro mondo. Voi che siete una radio seria, non parliamo di razzismo, è solo  stata una battuta penosa che non ha fatto ridere nessuno, i tifosi napoletani non devono reagire in maniera scellerata ma mostrare quella signorilità che fa parte del loro modo di essere”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.