Cerca
Close this search box.

Eranio: “Il Dragao un campo difficile, ma il Napoli può riuscire nella missione Porto”

Stefano Eranio, ex bandiera del grande Milan con un trascorso in Premier League, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio britannico? Ha ritmi molto più elevati di quello italiano o portoghese e, a sprazzi, il Napoli, grazie alla gestione Benitez, mi ha dato l’impressione di essere una delle poche squadre italiane a poter tenere quel ritmo. Il Porto è una buona squadra, con nomi importanti, ma sono fiducioso sulle possibilità degli azzurri di passare il turno. Del Dragao di Oporto preservo un bel ricordo, era il 93′ e un mio gol ci fece passare il turno. Quell’anno il “mio” Milan era davvero forte. Perdemmo solo la finale di quella Coppa Campioni, ci mancò la ciliegina sulla torta contro il Marsiglia. C’erano tanti talenti italiani e purtroppo adesso si fa fatica in questo senso. Basti vedere la Juve che ha fatto fatica pur avendo un girone di Champions relativamente semplice. Per quanto riguarda il Napoli, bisognerà stare attenti al clima del Dragao che è sicuramente un fattore importante. Il campo era molto grande e molto soffice. Certamente la palla andrà molto veloce. L’Europe League è una competizione difficile, ci sono squadre di buon livello. Se gli azzurri passano il turno, possono puntare alla finale, obiettivo alla portata anche della Juventus. Lo sfogo di Weah? Lo conosco bene, da giocatore è sempre stato molto corretto e rispettoso, mi sembrano strane queste dichiarazioni. Il Milan comunque sta attraversando un momento difficile.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.