Cerca
Close this search box.

Eranio: “Inler non c’entra, il problema del Napoli è…”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Genoa e Milan, ed attuale allenatore giovanile Stefano Eranio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il momento del Milan è un po’ atipico. Gli infortuni stanno condizionando l’operato di Allegri, e se Ibra non gira, nessuno nel Milan gira. Inler deludente? Il problema potrebbe essere il fatto che lui a Udine giocava in un centrocampo a 3, adesso invece gioca a 2. Inoltre giocare sempre con gli stessi giocatori logora molto, e la fatica si sente, soprattutto quando perdi. Bisognerebbe rifiatare, ma il Napoli non ha il tempo per farlo. Il problema principale del Napoli è però la prevedibilità. Sono anni che gli azzurri giocano alla stessa maniera. Bisognerebbe innovare. Risultato Milan – Napoli? Dipende la serata. Il Milan si deve riscattare dalla deludente prova contro la Lazio. Vedremo. Nel caso in cui non si giocasse sarebbe una buona cosa per entrambe”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.