Cerca
Close this search box.

ESPN, Martinez: “Lozano gioca più con la testa che con il fisico. Trova gli spazi dove gli altri non li trovano”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Daniel Martinez, corrispondente di ESPN, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Lozano gioca più con la testa che con il fisico, trova gli spazi dove gli altri non li trovano. È veloce e leggero. Sicuramente Lozano ha sbagliato se Gattuso ha notato un atteggiamento svogliato del calciatore. Però tocca anche all’allenatore dover convincere un giocatore a lavorare per quel progetto. Ha giocato davvero molto poco. È normale che se non lo utilizzi, un giocatore poi si senta a disagio. Il calcio che ha sempre fatto Lozano è un calcio d’intelligenza, di opportunismo, di velocità. Il gioco di Gattuso è sempre stato molto fisico, cattivo, che lascia brandelli di personalità in campo. Per me Lozano meritava un rimprovero privato ma non una segnalazione pubblica. Mi auguro il meglio adesso, per il bene di un allenatore che rispetto molto come Gattuso, e per il bene di un giocatore molto forte che conosco bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.