Estadio Deportivo – Il Siviglia insidia il Napoli e le italiane per Kim Min-jae

Obiettivo delle italiane, tra cui il Napoli per un eventuale dopo-Koulibaly, ma anche il Milan, il sudcoreano Kim Min-jae è finito nel mirino del Siviglia. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo il centrale in forza al Feberbahçe è considerato il possibile sostituto di Jules Koundé, che piace alle big europee. La sua valutazione è di 14 milioni di euro, decisamente abbordabile per il mercato odierno. 25 anni, Kim ha raccolto al suo primo anno in Turchia 39 presenze, segnando una rete.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.