Cerca
Close this search box.

Eto’o, parla il suo entourage: “In estate, col Napoli c’è stato qualcosa”

Ormai il camerunese è prossimo alla firma con la Samp ma, secondo il suo entourage, in estate sarebbe stato oggetto del desiderio del Napoli

“A breve Samuel vestirà la maglia della Sampdoria, so che mancano alcune autorizzazioni e le parti sono in attesa della tempistica necessaria. Altri club? Mi risulta che in estate ci fu un timido approccio del Napoli, un sondaggio come se ne fanno tanti in tempi di mercato. Ci fu un pour-parler con il club partenopeo, nulla di più, tant’è che non se ne fece nulla”.

Questo il contenuto dell’intervento dell’entourage di Samuel Eto’o, interpellato dai colleghi di Radio Kiss Kiss, ai microfoni di “Radio Goal”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.