Eugenio Albarella: “Mazzarri dovrà motivare al meglio i propri uomini”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico della Nazionale giapponese . Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli ad oggi ha fatto 30 partita di Campionato, 8 di Champions e 4 di Coppa Italia, senza contare i nazionali che hanno avuto impegni fuori dall’Italia. Bisogna vedere dal punto di vista nervoso, se la condizione psicologica possa essere peggiorata o meno. Sicuramente la novità di alcune competizioni ha portato ad un calo in questo periodo; quando questo avviene in una squadra come il Milan, l’Inter o la Juve, i giocatori sono comunque ‘costretti’ a vincere, mentre per una realtà come il Napoli, quando vengono meno gli obiettivi, la concentrazione cala. Sarà fondamentale la motivazione che l’allenatore sarà in grado di dare ai suoi uomini e credo che Mazzarri, un ottimo allenatore, saprà toccare le giuste corde.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.