Euro 2020, le formazioni ufficiali di Polonia-Macedonia: Zielinski ed Elmas dal primo mintuo

Panchina per Milik

Queste le formazioni ufficiali della gara di questa sera tra Polonia e Macedonia, match valevole per le qualificazioni all’Europeo. Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski partirà titolare mentre solo panchina per Arek Milik. Nella Macedonia spazio e Elif Elmas che agirà assieme a Nestorovski e Pandev.

Polonia (4-2-3-1): Szcesny, Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca, Szymanski, Goralski, Krychowiak, Grosicki, Zielinski, Lewandowski.

Macedonia (3-4-3): Dimitriewski, Ristevski, Musliu, Ristovski, Alioski, Spirovski, Nikolov, Bejtulai, Pandev, Elmas, Nestorovski.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.