Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – Nilmar potrebbe rientrare contro gli azzurri

Manca una settimana alla sfida che può valere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Il Napoli medita di effettuare un turn over nella partita con il Lecce, magari concedendo un altro turno di riposo a Cavani, o anche fermare uno tra Hamsik e Lavezzi, mentre il Villarreal, già privo di Pepito Rossi, spera di recuperare Nilmar. Il brasiliano, fermo per infortunio dagli inizi di ottobre, ha infatti dichiarato sul sito del club di voler rientrare già sabato per la gara con il Santander: «Sono due giorni che mi alleno con la squadra e devo dire che mi sento meglio, anche se sono ancora sono indietro a livello di tenuta fisica. Vorrei essere in campo per qualche minuto contro il Santander. Anche se sono fuori da quasi due mesi, desidero dare una mano alla mia squadra in un momento difficile della stagione». Intanto, il Napoli aspetta una risposta dal Villarreal sulla possibilità di aumentare il quantitativo di biglietti per la tifoseria ospite (2mila quelli previsti) e per quello non è ancora potuta scattare la prevendita.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.