Euroavversarie Napoli – Villas Boas vicino all’esonero

La sconfitta contro il WBA potrebbe costare cara al portoghese

Se in mattinata aveva assolutizzato la sua intenzione di non dimettersi, in serata potrebbe ricevere il benservito da parte di Roman Abramovich. Parliamo di André Villas-Boas, allenatore portoghese del Chelsea, il quale ora più che mai sembra destinato all’esonero. Con una classifica che vede i londinesi relegati al quinto posto, il passaggio del turno in Champions fortemente a rischio a causa del 3-1 rimediato in quel di Napoli, la sconfitta per 1-0 contro il WBA potrebbe essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se a tutto questo aggiungiamo una difficile situazione all’interno dello spogliatoio, dove Villas-Boas non sembra godere del favore di alcuni big del calibro di Lampard, Cole e Torres, la soluzione al problema appare più semplice del previsto. In Inghilterra, patria delle scommesse, si pronostica l’esonero fra stasera e domattina, anche se al momento circola molta incertezza sul nome del possibile successore, destinato a ribaltare il destino di una stagione finora a dir poco disastrosa.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.