Europa League, ecco il pallone ufficiale

Il pallone è dell'Adidas

Ecco la descrizione che ne fa la casa tedesca in un suo comunicato:

“In qualità di fornitore del pallone ufficiale della UEFA Europa League fin dalla prima edizione del torneo, adidas ha sviluppato il pallone ufficiale delle partite in linea con il linguaggio visivo del logo e i colori del marchio della competizione. Nel pallone ufficiale della UEFA Europa League è integrata l’esclusiva tecnologia “Grip’n’Groove” di adidas, un profilo che garantisce una traiettoria eccezionalmente stabile del pallone in qualsiasi condizione. La tecnologia “Grip’n’Groove” di adidas è stata utilizzata con successo nei palloni ufficiali dei campionati nazionali di Russia, Argentina, Giappone e USA, così come nel Torfabrik, il nuovo pallone ufficiale del campionato tedesco presentato di recente. La tecnologia “Grip’n’Groove” di adidas continuerà ad essere utilizzata in tutti questi campionati nella stagione 2010/11″.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.