Europa League, le formazioni ufficiali di Inter-Leverkusen: non c’è Eriksen

Le scelte di Conte

Alle ore 21 l’Inter scenderà in campo a Dusseldorf contro il Bayer Leverkusen per i quarti di Europa League. In palio c’è la semifinale della seconda competizione europea ed i nerazzurri di Conte arrivano al match dopo la convincente vittoria agli ottavi contro il Getafe.
In casa Inter l’unico dubbio riguardava l’esterno di destra del 3-5-2 e come da previsioni D’Ambrosio ha vinto il ballottaggio a tre con Moses e Candreva. Davanti ancora Lautaro Martinez in coppia con Romelu Lukaku, ennesima panchina dal primo minuto per Christian Eriksen.

Queste le formazioni ufficiali del match:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Volland, Diaby

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.