KKN – Incontro in settimana tra il Sassuolo e l’agente di Boga, il giocatore ribadirà la voglia di Napoli

Così la radio ufficiale del club

Questa appena cominciata potrebbe essere una settimana importante per l’esterno d’attacco e, in particolar modo, per battere la pista Jeremie Boga. Il Napoli è da tempo sulle tracce dell’ala del Sassuolo e in questi giorni qualcosa si sta sbloccando. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il fratello-agente del giocatore e il club neroverde, nella persona dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali, per discutere del costo del cartellino.

BOGA VUOLE NAPOLI – A riportarlo il tutto è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui l’ivoriano e il suo entourage nel summit con il Sassuolo ribadiranno la volontà di trasferirsi, preferibilmente direzione Napoli. Di fatto, verrà chiesto di fare un prezzo. Se il costo del cartellino non sarà troppo alto, il Napoli potrebbe tentare l’affondo. Giorni caldi, Boga è il primo nome per la fascia destra.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.