Cerca
Close this search box.

Europa League; Napoli-Sparta Praga, ampio turnover per gli azzurri: Ghoulam vicino al rientro

Rafa Benitez ha concesso un giorno di riposo alla squadra nonostante la sconfitta in casa contro il Chievo. Gli azzurri si ritroveranno a Castelvolturno domani mattina per preparare la gara di giovedì al San Paolo contro lo Sparta Praga, sfida valida per l’Europa League. Probabile un ampio turnover. Oggi in sede si è allenato il gruppo di giocatori che non è sceso in campo con il Chievo. Sta per tornare a disposizione dell’allenatore l’algerino Ghoulam. Curiosità finale: il Napoli giocherà in cinque orari diversi le prossime cinque gare. Alle 21:05 con lo Sparta Praga, alle 18 con l’Udinese, 20:45 contro il Palermo nel turno infrasettimanale, poi alle 12:30 con il Sassuolo e alle 19 nel secondo turno di Europa League contro lo Slovan Bratislava.

Fonte: Gianluca Monti per La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.