Europa League, per i bookmakers sarà sfida tra Chelsea e Napoli

Gli azzurri sono i secondi favoriti alla vittoria finale

Sorteggiati i quarti di finale di Europa League i bookmakers prendono molto in considerazione il Napoli di Carlo Ancelotti.

I principali bookmakers vedono gli azzurri come i secondi favoriti alla vittoria finale, quotati a 3.75. Al primo posto c’è il Chelsea del grande ex Maurizio Sarri quotato a 3,45 mentre i prossimi avversari azzurri, l’Arsenal, sono la terza squadra favorita a quota 4.

Più indietro le altre con lo Slavia Praga fanalino di coda a 25.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.