Ever Banega, accordo raggiunto con il Siviglia

Ever Banega è un nuovo giocatore del Siviglia. Al termine di una lunga trattativa (chiusa intorno ai 3 milioni di euro dopo un intenso summit notturno) il club spagnolo ha annunciato il raggiungimento dell’accordo attraverso il proprio sito ufficiale. In questo momento l’ormai ex calciatore del Valencia si sta sottoponendo alle visite mediche di rito prima di fimare un contratto pluriennale e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. Sempre il Siviglia ha praticamente chiuso la trattativa per il giocatore Gerard Deulofeu: arriverà in prestito dal Barcellona.

fonte: alfredopedulla.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.