Cerca
Close this search box.
atalanta

Ex Napoli, Reja: “Scudetto meritatissimo per il Napoli”

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja ha rilasciato un’intervista al Messggero Veneto della quale vi proponiamo i passaggi sul Napoli.

“Napoli? Non ho rimpianti particolari. Sono un tecnico che è capace di costruire, creare degli equilibri e permettere alle società di fare delle scelte per il futuro. Ho buoni rapporti con tutti. Il presidente De Laurentiis dopo il mio addio mi ha chiamato spesso.

De Laurentiis è un comunicatore, ma conosce anche i meccanismi dello spettacolo perché viene dal cinema.

Udinese-Napoli? Verrò allo stadio Friuli per vederla. In questi giorni in tanti mi hanno chiamato da Napoli per dirmi che questa rincorsa tricolore parte da lontano, dalla mia gestione. E da quella di Pierpaolo Marino come dirigente, Marino che è tornato adesso all’Udinese e che giovedì sarà contento se alla fine il Napoli si porterà a casa lo scudetto.

Lo Scudetto del Napoli è meritatissimo. L’avrei detto anche subito dopo la partita con la Salernitana se non fosse arrivato il pareggio. Ero pronto al collegamento su Sky e poi a quello con la Rai per la Domenica Sportiva».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.