F. Benvenuti (Mediaset): “Lavezzi? Parigi non è Napoli, ti snobba e ti isola”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, è intervenuta la giornalista di Mediaset Premium Francesca Benvenuti ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lavezzi? La partita di ieri ha dimostrato il valore del Porto che ha meritato il suo successo. Il PSG è tornato sulla terra dopo il mercato stratosferico. Lavezzi poi con la sua reazione scomposta ci ha fatto pensare a un’esclusione tecnica in realtà l’infortunio muscolare che ha patito è stato piuttosto serio, si parla di 3 settimane di stop. Ho incrociato il Pocho dopo la partita e si era tranquillizzato dopo lo sbotto iniziale, aveva il calzoncino alzato, segno di fastidio muscolare. Ora i francesi cominciano a chiedersi se il Pocho faccia parte di quella rosa importante, ha giocato davvero pochissimo coi parigini. Si sta facendo infatti scavalcare anche da Nenè nella gerarchia. Radiomercato si è poi scatenata parlando di un ipotetico prestito all’Inter a gennaio. I parigini poi non hanno l’affetto dei napoletani, ti snobbano e ti isolano alla prima difficoltà, cosa che sta succedendo a Lavezzi. Domenica poi c’è una gara importante e una battuta d’arresto potrebbe aggravare la posizione della squadra, già guardata con “sospetto”. Una curiosità di alcuni giorni fa: Le Parisien parlava della campagna faraonica del PSG e non citava Lavezzi…  La gara di stasera? Spero il Napoli possa trionfare, la scorsa partita dell’Europa League ci ha fatto saggiare il valore delle seconde linee azzurre  con un Vargas strepitoso. La sfida di domenica in campionato poi sarà importantissima.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.