Cerca
Close this search box.

F.Esposito: “Quest’anno ci aspetta un mercato con pochi soldi e molta fantasia”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Mattino Franco Esposito. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il sostituto di Lavezzi non sarà facile trovarlo. I sostituti non sono mai come gli originali. Poi il calciomercato di quest’anno sarà senz’altro pieno di fantasia, ma con pochissimi soldi. I contanti li potrebbero avere solo Milan e Napoli dopo le cessioni di T.Silva e Lavezzi. La Juve non può muoversi avendo un monte ingaggi esorbitante. C’è un evidente mancanza di liquidità. Si parla sempre di operazioni di mercato, ma ciò che effettivamente viene realizzato è molto meno rispetto a quanto preventivato. Poi ci sono anche gli scandali che fanno perdere credito al calcio italiano”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.