Cerca
Close this search box.

Tascone: “Mazzarri fatti fare una squadra all’altezza”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“La Supercoppa secondo me dovrebbe giocarsi in Italia visto che si chiama Supercoppa Italiana. Perché non si dovrebbe giocare in Italia. Fatemi sapere quanti napoletani possono andare in Cina. Mercato del Napoli? perché rendere giocatori stranieri visto che si potrebbero benissimo prendere giocatori con esperienza  nella Serie A. il Napoli non deve prendere per prendere se no facciamo la fine dello scorso anno, quando abbiamo comprato un’intera squadra. Ci vogliono acquisti mirati in difesa. Il punto è però che De Laurentiis non offrirà mai 4 milioni di ingaggio ad un calciatore. Questo però non esclude che il campione ce lo possiamo crescere in casa. I 30 milioni di Lavezzi possono essere spesi per Ramirez del Bologna. Cosa aspetta De Laurentiis, visto che il costo non è così elevato come Jovetic. Mazzarri si deve far fare le squadra giusta, altrimenti rischia seriamente di non essere riconfermato. Mi dispiacerebbe molto perché le reputo un grande allenatore. Mi auguro che arrivano i giocatori che ah detto Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.