F. Failla: “In questo momento meglio Jovetic-Amauri che Lavezzi-Cavani”

Il giornalista della Rai Fabrizio Failla è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Fiorentina e Napoli sono due squadre diverse. Le grandi motivazioni ce l’ha la squadra viola, impegnata solamente in campionato. Delio Rossi vuole aumentare la sua credibilità e il suo potere all’interno della Fiorentina, non vedo lontano l’obiettivo dell’Europa League. In casa Napoli invece si è troppo concentrati sulla partita con il Chelsea e questo è un limite. Gli azzurri devono puntare anche sul campionato. Mazzarri opererà il turn-over? Alla partita di martedì mancano quattro giorni quindi un turn-over sarebbe esagerato. Probabilmente il gioco di Mazzarri non è più una sorpresa o una novità, gli avversari sanno quali contromisure adattare. Spostare indietro Hamsik significa dargli maggiore tranquillità e dargli la possibilità di giocare meno sotto i riflettori. Quale duo migliore Jovetic-Amauri o Lavezzi-Cavani? In questo momento dico quello viola, per la straordinaria forma di Jovetic e l’entusiasmo portato da un grande campione come Amauri. Il centravanti italo-brasiliano ha gran voglia di fare gol a Firenze e si trova di fronte al suo passato. Rispetto alla coppia Lavezzi-Cavani hanno più entusiasmo e più fame in campionato. La squalifica inflitta dall’Uefa a Mazzarri? Sono stato testimone oculare di quanto accaduto sul campo del Villareal. La sanzione è ai limiti della massima severità, ma non è scandalosa”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.