Angelo Giorgetti (collega de La Nazione): “La Fiorentina cerca una sua identità”

Parla a Radio Marte il collega de “La Nazione” Angelo Giorgetti sulla gara di stasera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’arrivo di Delio Rossi ha ridato entusiasmo all’ambiente viola che era depresso dopo un inizi0 stagione non esaltante, però stasera sarà un match difficile per il valore degli azzurri e sono alla ricerca di una loro identità. Donadel era un protagonista nello spogliatoio della Fiorentina, si è guadagnato  la stima di tutti, perchè era un leader silenzioso e dispiace non vederlo giocare in maglia azzurra. Gli osservati speciali della squadra di Delio Rossi sono Oliveira e Vargas, due giocatori che dovranno dare la profondità insieme a Jovetic. C’è il dubbio Behrami per un problema al ginocchio ma penso che lo svizzero possa esserci dal primo minuto, in caso contrario giocherebbe Salifu. Per la gara di stasera c’è molta cautela da parte dei tifosi,  però Delio Rossi ha ridato ottimismo per gioco e risultati”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.