F. Marolda: “Basta parlare di turn over come di rivoluzione”

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Giocare ogni quattro giorni fa parte della crescita di questa squadra e pagarne lo scotto rientra nella normalità. Turn over? Io non parlerei di turn over perchè a Napoli è stato vissuto sempre come una rivoluzione, invece sono dei ricambi naturali. Squalifica di Mazzarri? Mazzarri ha sbagliato nel suo atteggiamento, ma mi sembra esagerato danneggiare un club per un gesto che non aveva atteggiamenti violenti. Temo l’attacco del Genoa e temo che qualche giocatore rossoblu ha voglia di rivalsa per la sconfitta dell’andata. Mercato? Credo che sostanzialmente il Mercato del Napoli sia finito,si cercherà solo qualche giovane che potrà essere il campione del futuro, a questi ragazzi vanno uniti calciatori già affermati per la crescita del progetto. Insinge? E’ un valore del Napoli, i partenopei dovranno decidere se puntare subito su di lui oppure no”.

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.