Mele: “Da Castelvolturno tanti dubbi di formazione, Mazzarri non si fida del Grifone”

Silver Mele, inviato di Radio Marte a Castelvolturno per assistere alla Conferenza Stampa di mister Walter Mazzarri in vista di Genoa- Napoli, interviene a Marte Sport Live per raccontarci le sue impressioni a riguardo: “E’ stata una chiacchierata interessante del mister con i cronisti. Un Walter Mazzarri che ha ricordato come il Genoa sia cambiato rispetto alla squadra che aveva preso sei palloni al San Paolo, non c’è però Malesani che aveva promesso vendetta dopo il risultato tennistico del 21 dicembre scorso. Formazione? Britos ha qualche chance di sostituire Aronica. A centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio tra Inler e Dzemaili ma non è detto che non possa riposarsi lo stesso Gargano. A destra Maggio dovrebbe riposarsi dopo aver tirato tanto le sue energie. Davanti? C’è solo l’imbarazzo della scelta: chi sta meglio va in campo e come ha detto il mister, chiunque vada fuori deve prenderla con serietà. Come ho visto il tecnico? Un pò contrariato per gli sbalzi dalla depressione dopo due pareggi, all’esaltazione per la vittoria con l’Inter. Mazzarri non si fida del Genoa, bisognerà stare molto attenti specie in difesa e invertire il trend che vede il Napoli subire reti da otto gare di campionato consecutive.”

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.