Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz, il Real torna alla carica: 80 milioni per strapparlo al Napoli

Lo riporta il Mattino

Un’idea che non è mai tramontata, ma che si è resa impossibile anche a causa del coronavirus che ha rovinato i piani dei top club d’europa. Il Real Madrid però non ha mai dimenticato Fabian Ruiz, lo spagnolo del Napoli che tornerà stasera a giocare in Spagna sul campo della Real Sociedad per la seconda sfida stagionale in Europa League degli azzurri.

Secondo quanto riportato da ESPN, il centrocampista del Napoli resta un pallino di Zidane e del club della capitale che ora pensa a come strapparlo al Napoli. Fabian aveva già manifestato una preferenza verso le merengues un anno fa, quando ci furono i primi contatti con il suo entourage, per questo il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto 80 milioni già a gennaio per portarlo in Spagna a fine anno.

fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.