Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milik, rinnovo e ricca cessione? Disgelo a Castelvolturno

Per questo motivo venerdì si è tenuto un incontro a Castel Volturno

Tuttosport scrive le novità riguardo il caso di Arek Milik. Il centravanti polacco aveva chiesto la cessione quest’estate, ma poi non è stato raggiungo alcun accordo con un nuovo club. Ora il calciatore soffre la situazione di isolamento che sta vivendo e teme di perdere gli Europei. L’ex Ajax è fuori rosa, non si allena con i compagni e vive da separato in casa.

Per questo motivo venerdì si è tenuto un incontro a Castel Volturno al quale hanno partecipato Milik con il suo agente insieme a De Laurentiis, l’ad Chiavelli e il ds Giuntoli. “La novità è che Pantak (procuratore del giocatore, ndr) non ha voluto escludere nulla, nemmeno la possibilità  di rinnovare il contratto entro la fine dell’anno. Con un accordo di più lunga durata rispetto a quello attuale (scadenza 2021), il Napoli potrebbe incassare non meno di 20 milioni dalla cessione dell’attaccante polacco, anche nella finestra di mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.