Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Che reazione dopo lo svantaggio”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex capitano della nazionale Fabio Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dopo lo svantaggio i ragazzi si sono ripresi alla grande e si sono uniti ancor di più. La gara di ritorno non sarà assolutamente semplice perché ci sarà l’ambiente ostile e non credo che i giocatori del Chelsea ripeteranno la prestazione di ieri, sarà importante andare lì e cercare subito il goal per tutelarsi maggiormente. Adesso il Napoli deve soltanto trovare continuità in campionato ed è un peccato per i punti persi in precedenza perché visto il livello del torneo gli azzurri potrebbero essere molto più avanti della loro posizione attuale. Rigiocare la Champions il prossimo anno sarebbe fondamentale per la squadra, per la società e per i tifosi, abituarsi a questi palcoscenici ed a queste pressioni aiuta tutto il gruppo e tutti i giocatori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.