Fabio Viviani: “Gli azzurri non si arrendono mai”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex vice allenatore del Napoli Fabio Viviani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli e Lazio sono due compagini in difficoltà per motivi diversi: gli azzurri hanno avuto una stagione piena e faticosa ed adesso manca un po’ di smalto ai suoi uomini migliori; la Lazio, dal canto suo, ha moltissimi acciacchi ed infortuni vari ma credo che i biancocelesti siano un po’ più motivati del Napoli che, dopo Londra, mi dà l’impressione di aver perso un po’ gli stimoli. Io, conoscendo questi ragazzi, sono sicuro che nessuno si sia montato la testa e nessuno si sente un fenomeno, ognuno di loro fa parte di un progetto di crescita efficace e graduale. Lavezzi, Gargano, Maggio, Cannavaro, non sono ragazzi che si arrendono, manca solo un po’ di lucidità fisica. Assenze? Il Napoli avrà assenze importanti ma la Lazio senza Klose perde molto ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.