Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Credo poco all’interessamento dell’Anzhi per Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che l’interesse dell’Anzhi sia una trovata dei procuratori, di reale c’è ben poco. Non dimentichiamo che fino a pochi giorni fa qualcuno dava un Lavezzi già preso dal PSG, ma di questi tempi il chiacchiericcio abbonda. Detto questo aggiungo che, tutti coloro che non credono nel progetto azzurro o che non hanno più voglia, desideri e stimoli per rimanere a Napoli è meglio che vadano via. Se Lavezzi vuole andare a fare il pensionato all’Anzhi a soli 27 anni, vada pure. Così facendo il Pocho metterebbe a repentaglio la sua crescita professionale, sta a lui la scelta. Alla fine tutto questo parlare sulle dipartite dei tenori è sempre rimasto tale dato che, in tutti questi anni, non se ne sono mai viste”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.