Faustinho Canè: “Cavani può superare il mio record? Sarebbe ora, mi rivedo molto in lui”

Faustinho Canè, ex attaccante del Napoli e detentore del recordi del maggior n umero di reti in Europa con la maglia azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indivduato da Iamnaples.it:

“Cavani può battaere il mio record? Sarebbe ora…Edinson sta attraversando un momento magico, mi assomiglia molto e può ancora migliorare. Napoli è sempre stata la piazza ideale per i sudamericani; gara con il Villarreal? Ancora più dura rispetto a quella contro la Fiorentina, gli azzurri soffrono contro le squadre che offendono con cattiveria; per me la squadra è Mazzarri-dipendente, ilt ecnico ncide molto sui destini della formazione azzurra, anche più di Lavezzi. Stanchezza dopo tre partite? Il turnover non è nel DNA di Mazzarri,  il quale sta vivendo questo periodo ocn troppo nervosismo, poichè le aspettative di tutti noi sono aumentate quest’anno”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.