Cerca
Close this search box.

Faustinho Canè: “Cavani può superare il mio record? Sarebbe ora, mi rivedo molto in lui”

Faustinho Canè, ex attaccante del Napoli e detentore del recordi del maggior n umero di reti in Europa con la maglia azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indivduato da Iamnaples.it:

“Cavani può battaere il mio record? Sarebbe ora…Edinson sta attraversando un momento magico, mi assomiglia molto e può ancora migliorare. Napoli è sempre stata la piazza ideale per i sudamericani; gara con il Villarreal? Ancora più dura rispetto a quella contro la Fiorentina, gli azzurri soffrono contro le squadre che offendono con cattiveria; per me la squadra è Mazzarri-dipendente, ilt ecnico ncide molto sui destini della formazione azzurra, anche più di Lavezzi. Stanchezza dopo tre partite? Il turnover non è nel DNA di Mazzarri,  il quale sta vivendo questo periodo ocn troppo nervosismo, poichè le aspettative di tutti noi sono aumentate quest’anno”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.