Cerca
Close this search box.

Fausto Pari: “Sarà un bel duello tra Lavezzi e Giovinco”

L'ex calciatore del Napoli: "Il Parma giocherà con il coltello fra i denti"

Interviene a Radio Crc sulla gara elle 12,30 contro la squadra emiliana. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Parma è una squadra desiderosa di riscattarsi dopo l’incredibile finale di Genova, avrebbe meritato i tre punti e con il Napoli giocheranno con il coltello fra i denti. La classifica impone agli azzurri di giocare tutte le gare per ottenere il massimo e credo che l’atteggiamento al Tardini sarà quello giusto. Lavezzi è maturato tantissimo, è sempre un giocatore pericoloso e ora che vede la porta non sarà facile contrastarlo. Giovinco è un calciatore molto veloce e la difesa azzurra dovrà stare molto attenta a non farsi congliere in contropiede e sarà un bel duello tra i due attaccanti. Per il terzo posto ci sarà un bel duello con Lazio e Udinese, sono due organici insidiosi e non cederanno tanto facilemente il passo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.