Cerca
Close this search box.

Febbre biglietti e risse al botteghino

Ieri allo stadio caccia ai tagliandi del settore distinti per la super sfida con il Bayern

E’ febbre Napoli al botteghino, altissima soprattutto per l’Europa che conta, rispetto al campionato. Tutti in fila non proprio ordinatamente per accaparrarsi un biglietto valido per assistere al deja vù europeo, quel Napoli-Bayern di Champions League, dopo l’ultimo andato in scena nella semifinale di coppa Uefa datato stagione 1989. Si è vista, invece, la solita ressa e qualche accenno di rissa ieri fuori al botteghino 3 dello stadio dove sono stati venduti i tagliandi del settore distinti. Qualche spintone, il solito furbo di turno che vuole più di un biglietto, pochi i controlli fuori la biglietteria. Fatto sta che oggi potrebbe ripetersi la stessa cosa considerato che partirà la vendita delle curve, A e B. La stima per la gara di Champions è quella da tutto esaurito, proprio come ai bei tempi: 55-60 spettatori. Stessa cosa non si può dire per la gara di campionato in programma sabato prossimo sempre al San Paolo contro il Parma. Agli oltre 10 mila tagliandi già venduti bisogna aggiungere la quota dei 15mila abbonati, dunque non proprio da tutto esaurito per un totale di due notti a Fuorigrotta da 100 mila spettatori, tutti ovviamente pazzi per il Napoli.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.