Fedele: “Adesso è inutile criticare gli azzurri. Europa League snobbata dal primo momento”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato il procuratore di capitan Cannavaro Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “A me non piace criticare, soprattutto dopo una sconfitta e dopo una prova non positiva. E’ indubbio che chi partecipa a queste competizioni deve sapere bene che bisogna affrontarla con una rosa ben più ampia. Il Napoli sta attraversando un momento  particolare nel momento più importante della stagione. Anche dopo la Lazio io ero molto cauto. Non bisogna sottovalutare nulla, anche l’Europa League che quest’anno particolarmente era molto più competitiva rispetto agli altri anni.  In questo momento si evidenzia un calo di forma, sopratutto dei giocatori esterni. Quest’anno Cavani è stato fondamentale ed anch’egli è stato criticato. Certo è che un giocatore come Armero che è stato comprato a gennaio sia pure giusto vederlo in campo. Io credo che il Napoli avesse un obiettivo dall’inizio dell’anno: qualificarsi in Champions. Se le cose vanno così gli azzurri centreranno l’obiettivo, ma bisogna anche rispettare le altre competizioni se si dice di darle la giusta importanza. A me sembra che è stata snobbata dal primo all’ultimo momento. Carmelo è stato un ragazzo che ho conosciuto molto bene, è stato difficile tutta la fase conclusiva della sua vita. Lui ha avuto la forza di affrontare con coraggio ciò che gli aspettava. Era un ragazzo pieno di valori e di principi che oggi è difficile trovare in una persona. Esprimo il mio cordoglio a tutti i familiari”

 

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.