Cerca
Close this search box.

Fedele: “Deferimento del Napoli? Atto dovuto, Paolo è tranquillo”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Enrico Fedele agente Fifa nonchè procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo stato d’animo di Paolo dopo il deferimento? Tranquillo, perché è una prassi. Quando esiste una “confessione” di qualcuno che ha tentato un illecito la giustizia sportiva procede così per prassi, poi ci sarà il dibattimento. Ora sono arrivate le carte e poi ci saranno gli ulteriori sviluppi, non capisco la preoccupazione. Nel caso della vicenda Conte ci sono più confessioni, con qualche secondo che ha patteggiato, non faccio l’avvocato ma le cose sono ben diverse. Ripeto, del deferimento non sono affatto preoccupato. Se ci sono rischi? Sul Napoli non so, non sono avvocato, ma se un tesserato fa un illecito è ovvio che la società venga deferita, è un po’ come un’analisi medica. Se il Napoli può pagare? La responsabilità oggettiva è un caposaldo migliorato e ancora da migliorare, sembra antidiluviano che un calciatore possa rovinare una società, ora col dibattimento si vedrà se c’è un coinvolgimento della società. io la metterei così: chi delinque non gioca più a pallone e gli darei anche una multa pecuniaria! Se l’immagine di Paolo Cannavaro ne esce sporcata? Può essere infastidito ma nulla di più ma se Gianello millanta e dice “hanno respinto con sdegno” la dicitura con sdegno illustra le persone di Cannavaro e anche di Grava ed a quest’ultimi fa ancora più onore. Ripeto, queste persone dovrebbero essere falciate anche nel portafoglio!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.