Fedele: “Il Napoli non ha giocatori di personalità. Serve chiarezza da parte della società”

Enrico Fedele è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ieri abbiamo fatto una bruttissima figura, la squadra, allo stato attuale, è più debole dello scorso anno, senza Behrami e Reina e con Zuniga che ormai è un anno che non vediamo più sul terreno di gioco. Se Benitez avesse mandato in campo certa gente perché voleva mandare messaggi alla società sarebbe gravissimo e andrebbe cacciato all’istante. La partita di ieri è una partita a parte, non c’è stato nessun giocatore sopra la sufficienza, ma non al livello di performance tecniche, io parlo di personalità e di qualità di trascinatori e non ci sta nessuno che ha queste qualità nella rosa attuale, giocatori di tempra che possano far vincere un campionato, ne avevamo uno, Pepe Reina, e l’abbiamo perso, oltre poi all’organizzazione di gioco che ieri è stata assente, con il 4-2-3-1 noi soffriremo sempre, Benitez infatti cerca un mediano metodista alla De Rossi, alla Mascherano, giocatori di fisicità che possano fare filtro davanti alla difesa. Giocando a 2 a centrocampo se non hai fisicità soffri con tutti, Gargano e Jorginho sono stati esposti ad una brutta figura. Il peccato originale poi è stato non fare un mercato in tempo debito, anche il mercato che verrà fatto in questi pochi giorni non avrà tanto senso perché non si capiscono le intenzioni del Napoli. La società deve essere chiara sui reali obiettivi del club”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.