Cerca
Close this search box.

Fedele: “Mazzarri merita i premi ottenuti, ha sempre fatto di più di quanto gli fosse richiesto”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Capitan Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live per commentare la prossima uscita degli azzurri in quel di Torino e complimentarsi per il premio Bearzot, conferitogli grazie ai grandi successi ottenuti con i partenopei. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il merito del Mister è quello di essere riuscito, con i suoi metodi e le sue qualità, ad ottenere il massimo dal suo gruppo di giocatori, portandoli tutti ad un buon livello, anche chi, sulla carta, non sembrava essere degno della maglia azzurra. Il suo merito è questo, e quindi credo che abbia dimostrato, insieme a Francesco Guidolin, il suo incredibile valore. La nuova scuola composta da lui, Allegri, Conte e il nuovo arrivato Stramaccioni promette molto bene. Talvolta sono stato un pò critico con le sue dichiarazioni, ma non posso fare a meno di apprezzare il suo carattere, che avevo già notato dai tempi del Nola (fu un suo calciatore quando era direttore della squadra allora in C ndr) e che ora ha addirittura plasmato. Le sue scelte non si discutono: ha fatto un impresa soprattutto quando ha salvato la Reggina, una squadra di semisconosciuti che partì con nove punti di penalizzazione. Anche a Livorno e Genova, oltre che a Napoli, ha fatto grandi, grandissime cose, andando sempre oltre gli obiettivi iniziali. I confronti tra Napoli e Juve? Napoli più forte avanti, bianconeri superiori in mediana.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.