Fedele: “Mazzarri non andrà mai alla Juve”

Enrico Fedele ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Al di là delle polemiche la cosa importante è prenderci questo ultimo punto. Dopo aver preso il punto bisogna sedersi ad un tavolo e stabilire un confronto tra Mazzarri e De Laurentiis. Io posso garantire che se c’è un allenatore che la Juve non prenderà mai quello è Mazzarri. Io sono convinto che Mazzarri è un uomo leale, se non si fosse creato questo polverone lui avrebbe messo le cose in chiaro. Se succede come il Napoli che si raggiunge un obbiettivo insperato bisogna ragionarci su. Non ci devono essere alibi. C’è un normale calo atletico, niente più. È inutile nascondersi dietro l’alibi delle dichiarazioni destabilizzanti”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.