Fedele: “Miglior acquisto può essere Gargano”

Il direttore Enrico Fedele, esorta, dai microfoni di Radio Marte, il popolo azzurro a concedere una chance a Gargano: “Se il ragazzo assume un atteggiamento prettamente di rubapalloni e si limita all’appoggio semplice, può garantire al Napoli un dinamismo, altrimenti ahimè, assente con Dzemaili e Donadel. La presenza di Inler lo può disimpegnare da quei compiti che non sono adatti alle sue caratteristiche.”

Mercato: “Non so come sia questo Juan, ma credo che il Napoli possa pescare qualcosina anche in Primavera. Ogni anno si aggregano alla prima squadra, per il ritiro, sempre un quattro-cinque calciatori della Primavera, peccato che poi, durante l’anno, non vengano considerati più di tanto. Pandev? è un calciatore unico per caratteristiche nel Napoli, è uno che fa della tecnica una delle sue migliori armi, ha un sinistro divino.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.