Fedele: “Sarri? Ha detto delle sciocchezze, non era rigore su Lazzarri”

Enrico Fedele, dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, su Radio Marte: “Non ho molta fiducia nella personalità di Meret e a volte per le scelte di Spalletti. Sono queste le mie perplessità sul Napoli. Mario Rui? Ha un buon piede sinistro. Credo sia rimasto per mancanza di richieste: la società ha messo sul mercato tutti. Il Napoli ha una rosa più ampia rispetto all’anno scorso, ma era più forte. Non credo che il Napoli stia giocando meglio. Il rigore richiesto dalla Lazio? Secondo me non lo era, ma Mario Rui ha commesso un’ingenuità. Di sicuro un giocatore esperto non deve commettere una leggerezza del genere. Se fosse stato concesso, sarebbe stato criticato. Sarri? Credo che De Laurentiis non voglia parlare con lui e non il contrario. Sarri ha detto delle sciocchezze: è andato a Ciampino e prese un aereo privato per Londra. Era gennaio addirittura”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.