Fedele spara a zero: “Gattuso è in confusione completa, il 4-2-3-1 non è una soluzione giusta”

Enrico Fedele, nel corso de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21, ha analizzato la vittoria del Napoli a Parma: “Vedo molta confusione nell’allenatore. Secondo me il Napoli non può giocare con il sistema attuale, cercando di palleggiare. Nella prima ora di gara gli azzurri hanno avuto il 60% di possesso ma hanno calciato una sola volta verso la porta contro una squadra, il Parma, destinata a lottare per la zona retrocessione. Con l’ingresso di Osimhen, dal 60′ – 65′ in poi, è stata un’altra partita ma il 4-2-3-1 è una soluzione che puoi adottare contro le piccole. Sono curioso di vedere se il Napoli utilizzerà questo modulo anche contro le 4-5 compagini più forti di questo campionato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.