Federico Zancan: “Il Napoli deve scendere in campo senza paura”

Federico Zancan, esperto di calcio inglese di SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho visto una partita molto grigia contro il Bolton, però i reds sono una squadra che non mollano mai. Credo che ci saranno tanti cambi di formazione perchè loro sono focalizzati sul match di Premier contro il Chelsea. Il Liverpool in casa sono è trascinato dal proprio pubblico, le squadre inglesi in generale si trasformano in casa. Il Napoli dovrà stare attento in particolare ai primi minuti di gara, gli azzurri dovranno essere attenti a non farsi schiacciare dall’atmosfera dell’Anfield. Formazione? Non credo ci sia un turn over così massiccio come al San Paolo, credo che ad esempio Torres e Gerrad saranno convocati, anche se inizialmente partiranno dalla panchina. Il Napoli troverà un Liverpool con un morale diverso dopo le due vittorie in campionato. Il Napoli dovrà scendere in campo senza paura”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.