Cerca
Close this search box.

La Florio (ag. Dossena): ‘Giovedì sarà la partita di Andrea’

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma èintervenuto Roberto La Florio, manager di Andrea Dossena:

“Giovedì sarà  la partita di Dossena. Andrea è lineare, quindi non harivalse particolari nei confronti di nessuna delle sue ex. A Liverpool fattouna bella esperienza, poteva fare sicuramente meglio, ma quando è statochiamato in causa ha eseguito sempre belle prestazioni.

Credo che questapartita sarà  una partita da ricordare per tutti i calciatori azzurri, credoche tutti entreranno in campo con una carica particolare, e l’atmosfera eil pubblico di Anfield, daranno una marcia in più. A Brescia ho visto unNapoli in grado di far bene, mi è piaciuto Dossena, ma può fare ancorameglio.

Sta acquisendo la condizione migliore, ed è spronato perchè sentela fiducia della squadra. Andrea ha una gran forza. Credo che Lavezzi hale caratteristiche giuste per interpretare al meglio tutti i ruoli dell’attacco, èmolto tecnico e fisico,e se è in condizione non ce n”è per nessuno. Cavanidal punto di vista realizzativo ha qualcosa in più degli altri.

ConsideroLavezzi e Cavani una bella coppia, possono alternarsi e darsi una manoreciproca. Contro il Liverpool la partita dovrà  essere impostata con unacerta attenzione perchè loro partiranno al massimo sin da subito per cuisaranno importanti i minuti iniziali. Dossena è contento di aver sceltoNapoli, lo vedo sereno.

E’ contento della città , dei compagni, mi raccontache sono molto uniti, c’è dialogo, si aiutano anche in campo, e pensa soloalla maglia azzurra del Napoli poi vedremo se qualcun altro lo chiamerà per indossare un”altra maglia azzurra ma stavolta non del Napoli. Lamusica è per lui un toccasana, anche altri calciatori attraverso la musicasi chiudono nel loro mondo, per potersi esaltare al massimo prima di unapartita”. 

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.