Felice Naddeo (Corr. Mezzogiorno): “Spazio ad i titolarissimi. Turn-over? Per tutti ma non per Lavezzi”

Felice Naddeo, collega del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Dalle indicazioni pervenute, Mazzarri dovrebbe far ricorso ai titolarissimi: resta in piedi il ballottaggio tra Zuniga e Maggio. A centrocampo ritorna Inler con Gargano con il macedone Pandev, accomodatosi in panchina. Il Siena sarà molto abbottonato e Mazzarri chiederà ad i suoi di non scoprirsi troppo per scongiurare il pericolo di subir gol. Sono convinto che il Napoli abbia tantissimi calciatori validi, ma ha un campionissimo ed è Lavezzi.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.